Rugby: Amichevole Benetton Treviso-Bangor RFC
- Categorie :
- Notizie Rugby
Il Benetton Treviso incontrerà in amichevole la squadra irlandese del Bangor RFC il 6 agosto. Per i Leoni si tratta della prima amichevole che vedrà impegnata la formazione di rugby di Treviso prima dell’inizio del campionato. La sfida inizierà martedì alle 20:30 e avrà luogo a Monigo, nello stadio di casa del Treviso. Quella contro il Bangor sarà la prima di tre amichevoli che vedranno impegnati i Leoni (le successive si disputeranno il 23 e il 30 agosto).
Le successive amichevoli che i biancoverdi disputeranno prima dell’inizio del campionato sono quelle contro Vea Femi CZ Rugby Rovigo Delta e Petrarca Padova, rispettivamente. Le amichevoli si disputeranno sempre allo stadio Monigo ed entrambe prenderanno il via alle 20:30.
L’amichevole di martedì contro la formazione nord-irlandese verrà disputata con la formula di squadre allargate: 26 elementi massimo, sostituzioni volanti e water break. Il biglietto per assistere alla partita ha un costo di 5 euro.
La settimana prossima avrà invece luogo la festa di presentazione della squadra in Piazza Trentin a Treviso.
Il RaboDirect PRO12 inizierà per il Benetton Treviso il fine settimana del 6, 7 e 8 settembre, contro gli Ospreys, formazione del Galles. Le partite del girone di andata verranno ufficializzate nei prossimi giorni. La squadra ha infatti abbandonato il campionato italiano e milita in Celtic League (oggi Pro12).