Pronostico Sudafrica Stati Uniti RWC 2015

- Categorie :
- Notizie Rugby
Nonostante la sconfitta (a sorpresa) alla prima contro il Giappone, il Sudafrica si è ripreso e, a una giornata dal termine della fase a gironi, è in testa al gruppo B con 11 punti. Di fatto, l’ultima gara rappresenta una formalità, l’accesso ai quarti è cosa fatta: i sudafricani giocheranno infatti contro gli Stati Uniti, ultimi con zero punti dopo due partite, mercoledì 7 ottobre (fischio d’inizio alle 17:45, ora italiana).
Quota Sudafrica Stati Uniti Mondiale 2015
Come si vede dalle quote, il Sudafrica è la squadra decisamente favorita. Molti bookmaker non quotano nemmeno il successo dei sudafricani. Anche se, a dire la verità, lo scorso maggio gli Stati Uniti sono riusciti a vincere contro il Sudafrica (21-12).
Scommettere Sudafrica - Stati Uniti Mondiale Rugby
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Il Sudafrica è più forte, e anche se gli Stati Uniti hanno vinto l’ultimo precedente noi non crediamo che i sudafricani possano collezionare il secondo ko in quattro gare, dopo quello rimediato contro il Giappone.
Nostro Pronostico Sudafrica - Stati Uniti
Per quanto concerne i nostri esperti, il Sudafrica è sicuramente la squadra più forte nel confronto con gli Stati Uniti. Oggettivamente è impossibile pensare che i sudafricani non riescano a superare questo girone battendo gli americani nell’ultima giornata. Ecco perche il nostro pronostico è il seguente: