Pronostico Stati Uniti Giappone RWC 2015

- Categorie :
- Notizie Rugby
Vincere e sperare. Il Giappone è la sorpresa di questo Mondiale e adesso vuole provare ad accedere ai quarti di finale, insidiando la Scozia. Gli asiatici, infatti, giocheranno contro gli Stati Uniti, ultimi con zero punti dopo tre partite. La Scozia, invece, affronterà Samoa. Difficile che i britannici possano perdere, ma il Giappone incrocia le dita. La sfida contro gli Stati Uniti si giocherà domenica 11 ottobre (fischio d’inizio alle 21, ora italiana).
Quota Stati Uniti Giappone Mondiale 2015
Come si vede dalle quote, il Giappone è la squadra decisamente favorita. Gli Stati Uniti hanno inanellato tre ko di fila e sembrano destinati a congedarsi da questo Mondiale senza aver raccolto nemmeno un punto. I precedenti, però, dicono che gli Stati Uniti hanno vinto gli ultimi sei incontri contro il Giappone…
Scommettere Stati Uniti - Giappone Mondiale Rugby
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Il Giappone ha dimostrato di essere più squadra in queste tre partite del Mondiale. Gli Stati Uniti, come detto, vincono contro gli asiatici da sei partite. Riusciranno a centrare la prima vittoria, o le motivazioni del Giappone basteranno a fare la differenza?
Nostro Pronostico Stati Uniti - Giappone
Per quanto concerne i nostri esperti, il Giappone è in questo momento la principale candidata alla vittoria. In caso di sconfitta della Scozia, gli asiatici, vincendo, accederebbero ai quarti di finale. Un risultato impensabile alla vigilia del Mondiale. Anche solo poterci sperare, a ottanta minuti dalla fine della fase a gironi, è un successo per il movimento rugbistico giapponese. Ecco perche il nostro pronostico è il seguente: