Pronostico Scozia Stati Uniti RWC 2015

- Categorie :
- Notizie Rugby
L’occasione è di quelle ghiotte. La Scozia ha la possibilità di ipotecare il passaggio del turno vincendo la seconda gara del girone, contro gli Stati Uniti. I britannici hanno vinto all’esordio contro il Giappone, mentre gli Stati Uniti hanno perso contro Samoa. Domenica 27 settembre, alle 15:30 (ora italiana), il match che potrebbe spingere la Scozia a blindare il primo posto del gruppo B.
Quota Scozia Stati Uniti Mondiale 2015
Il Sudafrica è stato superato dal Giappone, che però è stato regolato dalla Scozia. Ora, i britannici sono automaticamente i favoriti per la vittoria del girone. Il prossimo ostacolo non sembra insormontabile, dato che si tratta degli Stati Uniti: dal 2011 ad oggi, la Scozia li ha battuti nove volte, perdendo in quattro occasioni e pareggiando in due.
Scommettere Scozia - Stati Uniti Mondiale Rugby
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Scozia ha una grande possibilità: vincere e avvicinarsi al passaggio alla fase successiva, tra l’altro da prima del girone.
Nostro Pronostico Scozia - Stati Uniti
Per quanto concerne i nostri esperti, la Scozia non si lascerà sorprendere dagli Stati Uniti. Così come non si è fatta sorprendere dal Giappone. La Scozia è più forte. Ecco perche il nostro pronostico è il seguente: