Pronostico Nuova Zelanda Tonga RWC 2015

- Categorie :
- Notizie Rugby
Di fatto, l’esito del girone C è già scritto. La Nuova Zelanda dovrebbe chiudere in testa, seguita dall’Argentina. Queste le due squadre che accederanno ai quarti di finale del Mondiale, con buona pace di Tonga. L’ultima avversaria degli All Blacks sarebbe fuori anche vincendo, visto l’impegno agevole dell’Argentina contro Namibia. La sfida si giocherà venerdì 9 ottobre, alle ore 21 (ora italiana).
Quota Nuova Zelanda Tonga Mondiale 2015
I precedenti tra Nuova Zelanda e Tonga sono solamente due e risalgono al 2011 e al 2013. Il primo incontro finì 41-10, mentre il secondo addirittura 26-0. Difficile, quindi, pensare a un’impresa di Tonga e a una Nuova Zelanda costretta ad accedere ai quarti di finale da seconda forza del girone.
Scommettere Nuova Zelanda - Tonga Mondiale Rugby
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Nuova Zelanda ha sempre vinto in questa fase a gironi e crediamo che possa accedere ai quarti di finale con un biglietto da visita importante: quattro successi su quattro partite.
Nostro Pronostico Nuova Zelanda - Tonga
Per quanto concerne i nostri esperti, la Nuova Zelanda vincerà il Mondiale. Tonga rappresenta l’ultimo ostacolo della fase a gironi, ma i precedenti sono stati superati senza grossi problemi. E Tonga non sembra essere una Nazionale in grado di fermare gli All Blacks. Ecco perche il nostro pronostico è il seguente: