Pronostico Nuova Zelanda Francia RWC 2015

- Categorie :
- Notizie Rugby
Ancora di fronte. La Nuova Zelanda e la Francia si sfideranno nel secondo quarto di finale del Mondiale di rugby. La vincente sfiderà una tra Sudafrica e Galles, in semifinale. Dal 2011 ad oggi, Nuova Zelanda e Francia si sono affrontate già 17 volte. Insomma, questa sfida è tutto fuorché un inedito. La partita si giocherà sabato 17 ottobre, alle ore 21 (ora italiana).
Quota Nuova Zelanda Francia Mondiale 2015
I precedenti tra Nuova Zelanda e Francia, lo abbiamo detto, dal 2011 ad oggi sono ben 17. Tutti finiti allo stesso modo, ossia con la vittoria degli All Blacks. Solo il 23 ottobre 2011 la Francia è andata veramente vicina all’impresa, perdendo 8-7.
Scommettere Nuova Zelanda - Francia Mondiale Rugby
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Nuova Zelanda ha sempre vinto nella fase a gironi di questo Mondiale e ha sempre battuto la Francia. Difficile ipotizzare un esito diverso da quello previsto da tutti i bookmaker.
Nostro Pronostico Nuova Zelanda - Francia
Per quanto concerne i nostri esperti, la Nuova Zelanda vincerà il Mondiale. Francia è un ostacolo non semplice, ma la differenza di valori in campo dovrebbe permettere agli All Blacks di superarlo e di accedere alla semifinale. Ecco perche il nostro pronostico è il seguente: