Pronostico Italia Romania RWC 2015

- Categorie :
- Notizie Rugby
Almeno, chiudere al terzo posto. L’Italia è stata sfortunata in questo mondiale di rygby, segnato dai tanti infortuni e dai tanti forfait. Contro la Romania non ci saranno nemmeno Castrogiovanni e Parisse. Insomma, tutto è andato storto. C’è da salvare almeno l’orgoglio. Vincere contro la Romania darebbe agli azzurri la seconda vittoria (dopo quella col Canada). Fischio d’inizio l’11 ottobre, alle 15:30 (ora italiana).
Quota Italia Romania Mondiale 2015
Si tratta di una partita inedita, visto che tra Italia e Romania non ci sono precedenti. Entrambe le Nazionali hanno vinto una partita, perdendone due. Successo arrivato contro Canada: l’Italia ha vinto 23-18, la Romania invece ha vinto 17-15. Per gli azzurri, 42 punti segnati e 66 concessi; per la Romania, 38 punti segnati e ben 97 concessi (44 solo all’Irlanda, con cui l’Italia ha perso 16-9).
Scommettere Italia – Romania Mondiale Rugby
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. L’Italia sulla carta è superiore alla Romania, anche se le tante assenze potrebbero togliere questa consapevolezza agli azzurri. Sarà l’ultima partita in questo mondiale per entrambe: la testa sarà altrove?
Nostro Pronostico Italia - Romania
Per quanto concerne i nostri esperti, l’Italia ha tutto per poter battere la Romania. Certo, le assenze peseranno, è inevitabile. Ma chiudere con una vittoria farebbe bene al movimento. Da buoni patriottici, quindi, diamo fiducia ai nostri. Ecco perche il nostro pronostico è il seguente: