Pronostico Italia Canada RWC 2015

- Categorie :
- Notizie Rugby
Vincere con il Canada per riscattare la scialba prova contro la Francia. L’Italia non si può definire fortunata, dati i tanti infortuni pesanti subiti in queste ultime settimane. Contro la Francia, il ko è stato netto. Adesso tocca vincere con il Canada, per provare a dare un senso alle prossime giornate di questo Mondiale di Rugby. Fischio d’inizio il 26 settembre, alle 15:30 (ora locale).
Quota Italia Canada Mondiale 2015
Si tratta di una partita inedita, visto che tra Italia e Canada non ci sono precedenti. Nelle ultime quattro gare, tra preparazione e prima giornata del Mondiale, l’Italia ha sempre perso (due volte con la Scozia, una col Galles e una appunto con la Francia). Il Canada, invece, ha perso contro gli Stati Uniti, le Fiji e l’Irlanda (50-7 all’esordio mondiale), vincendo però in amichevole contro la Georgia (16-15).
Scommettere Italia – Canada Mondiale Rugby
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. L’Italia è superiore, ci aspettiamo una prova magari non brillante dal punto di vista tecnico, ma della voglia e del carattere sicuramente.
Nostro Pronostico Italia - Canada
Per quanto concerne i nostri esperti, l’Italia ha tutto per poter battere il Canada. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo, ma crediamo fortemente nel riscatto azzurro. Ecco perche il nostro pronostico è il seguente: