Pronostico Inghilterra Galles RWC 2015

- Categorie :
- Notizie Rugby
Vincere per la leadership del girone. L’Inghilterra, squadra che gioca in casa, affronterà il Galles nella seconda giornata della fase a gironi del Mondiale di Rugby. Un derby tutto britannico, che andrà in scena sabato 26 settembre, alle 21 (ora italiana). Il Galles spera di invertire la tendenza che l’ha sempre visto sconfitto da una decina di precedenti a questa parte.
Quota Inghilterra Galles Mondiale 2015
Come si vede dalle quote, l’Inghilterra è la squadra favorita. Non lo dicono solo i precedenti, lo dice anche il fatto che, nel rugby, giocare in casa dà sempre una spinta in più. Figuriamoci in un Mondiale. Il Galles non vince contro l’Inghilterra dal 16 marzo 2013 (30-3). Da allora, dieci sfide tutte vinte dall’Inghilterra.
Scommettere Inghilterra - Galles Mondiale Rugby
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. L’Inghilterra è favorita per ragioni ambientali e, nel rugby, questa discriminante fa spesso la differenza.
Nostro Pronostico Inghilterra - Galles
Per quanto concerne i nostri esperti, l’Inghilterra parte favorita rispetto al Galles. Attenzione, però, La rosa del Galles è assai competitiva e, qualora riuscisse a neutralizzare la componente ambientale, potrebbe tranquillamente fare risultato. Nonostante questo rischio, il nostro pronostico è il seguente: