Pronostico Galles Fiji RWC 2015

- Categorie :
- Notizie Rugby
A caccia del tris, di fatto per eliminare i padroni di casa dell’Inghilterra. Il Galles ha sorpreso tutti, in questo esordio mondiale: vincere contro gli inglesi, infatti, ha già modificato l’idea di molti scommettitori. che avevano puntato sull’exploit degli organizzatori. Il prossimo ostacolo per il Galles è rappresentato dall’impegno contro le Fiji, che invece hanno raccolto due sconfitte contro Inghilterra e Australia. Si gioca giovedì 1° ottobre, alle 17:45 (ora italiana).
Quota Galles Fiji Mondiale 2015
Il Galles è favorito, la quota è assai modesta. Qualcuno però sta dando fiducia alle Fiji, puntando sul riscatto della squadra isolana dopo due ko consecutivi. Guardando anche ai precedenti: negli ultimi cinque, infatti, le Fiji hanno sempre battuto il Galles. Anzi, dal 2010 ad oggi il Galles ha vinto solo 7 volte, contro le 15 delle Fiji (e un pareggio).
Scommettere Galles - Fiji Mondiale Rugby
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Il Galles è favorito, ma i precedenti suggeriscono la possibilità di provare a osare, confidando che le Fiji possano sovvertire il pronostico.
Nostro Pronostico Galles - Fiji
Per quanto concerne i nostri esperti, il Galles dovrebbe riuscire a vincere la sua terza partita di fila, blindando così la qualificazione. I britannici hanno fatto molto bene sino a qui, battere i padroni di casa non è una cosa semplice in questa disciplina. Le Fiji sognano una vittoria per riscattare le prime due sconfitte. Noi proviamo a dar loro fiducia. Ecco perche il nostro pronostico è il seguente: