Pronostici Quarti di Finale European Rugby Champions Cup

- Categorie :
- Notizie Rugby
Tempo di quarti di finale non solo nella Champions League del calcio, ma anche in quella del rugby. Sabato 4 aprile e domenica 5 aprile, infatti, si giocheranno le gare della fase della European Rugby Champions Cup. Si apre con Leinster-Bath, sabato 4 aprile, ore 16:15. Alle 18:45 dello stesso giorno, invece, Clermont Northampton-Saints. Domenica 5 aprile, invece, il programma prevede Racing Métro-Saracens (13:45) e Toulon-London Wasps (16:15).
Pronostico Quarti di finale European Rugby Champions Cup
Della sfida tra Leinster e Bath abbiamo già parlato su queste pagine. Analizziamo dunque le restanti tre, a partire da quella tra Clermont e Northampton Saints. I francesi sono primi nella Top 14, il campionato transalpino. Gli inglesi, invece, sono primi nell’Aviva Premiership, il campionato britannico. Si scontreranno dunque due corazzate. I bookmaker danno come favoriti i padroni di casa. Le due squadre non si sono mai scontrate.
Proseguiamo con un altro scontro tra una francese, il Racing Métro, e un’altra inglese, i Saracens. Racing quarto nella Top 14, a sei punti dalla vetta; Saracens secondi, a dieci punti dai Northampton Saints. Per i bookies, Racing favorito.
Ultimo accoppiamento, ancora una volta tra una francese e un’inglese. Il Toulon, primo nella Top 14 (insieme al Clermont) riceverà i London Wasps, sesti in Aviva Premiership. Pronostico decisamente a favore del Toulon.