Pronostico Samoa Stati Uniti RWC 2015

- Categorie :
- Notizie Rugby
Samoa ci vuole credere. Il passaggio del girone non è semplicissimo, anzi, ma una vittoria all’esordio contro gli Stati Uniti darebbe quell’entusiasmo giusto, quella spinta necessaria per giocarsi con entusiasmo il prosieguo della Coppa del Mondo. Samoa e Stati Uniti si affronteranno domenica 20 settembre, alle 13 (ora italiana). L’ultima volta che si sono affrontate, a spuntarla è stata Samoa (16-21).
Quota Samoa Stati Uniti Mondiale 2015
Senza troppi giri di parole, Samoa è più forte degli Stati Uniti. Che, però, negli ultimi cinque precedenti, sono riusciti a vincere almeno una volta (5-22) contro i più quotati avversari a stelle e strisce.
Scommettere Samoa - Stati Uniti Mondiale Rugby
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Samoa è più forte, anche perché il rugby non è la NFL.
Nostro Pronostico Samoa - Stati Uniti
Per quanto concerne i nostri esperti, Samoa è troppo superiore rispetto agli Stati Uniti per pensare che questi possano vincere. Samoa e il rugby sono praticamente sinonimi, dato che i samoani fanno di questa disciplina la prima del loro Paese. Ecco perche il nostro pronostico è il seguente: