Pronostico Galles Uruguay RWC 2015

- Categorie :
- Notizie Rugby
Alcuni bookmaker non lo quotano nemmeno. Il Galles è una delle squadre che spera di giocarsi la Coppa del Mondo in uno stati psicofisico in ascesa. Contro l’Uruguay, i gallesi ci hanno giocato solamente in due occasioni nel recente passato. La prima nel 2012, la seconda nel 2013: in entrambe le circostanze, il Galles ha vinto senza problemi (28-7 e 33-5). Il terzo incontro avverrà domenica 20 settembre, con fischio d’inizio alle 15:30 (ora italiana).
Quota Galles Uruguay Mondiale 2015
In pochi quotano il Galles, data l’incredibile superiorità nei confronti dell’Uruguay. Nei test pre Coppa del Mondo, il Galles ha perso e vinto contro l’Irlanda, riuscendo a battere anche l’Italia. L’Uruguay, invece, ha inanellato tre sconfitte a giugno, senza più scendere in campo.
Scommettere Galles - Uruguay Mondiale Rugby
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Pochi dubbi: è altamente improbabile, se non impossibile, che il Galles non riesca a battere la Nazionale di rugby dell’Uruguay.
Nostro Pronostico Galles - Uruguay
Per quanto concerne i nostri esperti, il Galles vincerà senza grossi problemi. I britannici hanno una tradizione più vincente rispetto a quella dei sudamericani, magari meno tecnici ma più animati. In questo sport, anche il sentimento può fare la differenza. Ma il Galles è il Galles. Ecco perche il nostro pronostico è il seguente: