Pronostico Francia Romania RWC 2015

- Categorie :
- Notizie Rugby
La Francia vuole vincere per ipotecare il passaggio del turno. Dopo aver battuto l’Italia, oggettivamente il match con la Romania sembra proprio una formalità. La formazione rumena esordirà nel Mondiale proprio contro i transalpini, che hanno vinto contro l’Italia con un netto 32-10. La partita tra Francia e Romania avrà inizio alle 21 (ora italiana), mercoledì 23 settembre.
Quota Francia Romania Mondiale 2015
Si tratta di un inedito. Francia e Romania infatti nel recente passato, non si sono mai affrontate. I bookmaker sono decisamente schierati in favore dei transalpini: di fatto, per loro è impossibile che la Francia possa cadere al cospetto della Romania. La Francia, vincendo, avrebbe poi in calendario le sfide con Canada e Irlanda. Per giocarsi il primo posto nel girone.
Scommettere Francia Romania Mondiale Rugby 2015
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Francia è superiore alla Romania e anche noi crediamo che i transalpini possano imporsi senza problemi, anche con un largo passivo.
Nostro Pronostico Francia Romania
Per quanto concerne il nostro pronostico sulla gara, e calcolando tutte le forze in campo, dobbiamo ammettere come i francesi si trovino in una posizione letteralmente superiore rispetto ai romeni. La qualità in campo e la tecnica di squadra permettono di ritenere questo impegno superabile con largo margine. Ecco perche il nostro pronostico è il seguente: